Bedini RPX Sideband Generator

* NEW * BEDINI RPX BOOK & DVD SET: BEDINI RPX

2019 ESTC ALL SEATS SOLD OUT!
PRE-REGISTER FOR THE
2020 ENERGY CONFERENCE

Monero XMR

Page 22 of 22 FirstFirst ... 12202122
Results 211 to 214 of 214

Thread: Bedini Tesla Switch DvD Questions.

Salve a tutti e da molti anni che cerco di fare funzionare il tesla swicth con le 4 batterie. Ho preso uno schema oscillatore da internet del sg 3524 ma funziona poco.le batterie non li carica piu di 8.00 volt e 9.00volt .Quindi Voglio capire le chiavi acquistando i dvd 38 che spiega la giusta forma d' onda del sg 3524 e lo schema del oscillatore. Qualcuno mi sa dire se sono esatto se e giusto il dvd 38.sapete se consegnano in italia?
    Grazie.Ho acquistato i 2 dvd finalmente adesso aspetto che arrivano.
    Salve finalmente ho ricevuto i 2 dvd o fatto l oscillatore e funziona ,ma non posso capire le parole le frasi che Jonn dice, e sto cercando di tradurre le parole con un traduttore in italiano. Non sto capendo la spiegazione. Cosa posso fare???
    Last edited by Barbaro; 02-28-2019 at 05:10 AM.

As I look at a colour still shot again I think the two resistor values are the same. If this is so then 5 volts applied to the optos given their protection requirements yields ... I need a data sheet.
    I found this fruit slot games

Quote Originally Posted by Corrin View Post
    As I look at a colour still shot again I think the two resistor values are the same. If this is so then 5 volts applied to the optos given their protection requirements yields ... I need a data sheet.
    Non capisco.

E riferito alle due resistenze dell 'oscillatore da 330 ohm. Ma non capisco...ok forse ci sono.io sto dando una tensione da banco all'oscillatore 12 volt e 5 volt a sg3524 . ma cose' la tensione VR. ?????
    Last edited by Barbaro; 05-19-2019 at 10:46 PM.

Bookmarks